Pay Per Click AdWords

PPC sta per pay per click, un tipo di marketing online per il quale gli inserzionisti pagano una quota ogni volta che uno dei loro annunci pubblicitari viene cliccato. In breve è un metodo che consente di acquistare visite con specifiche parole chiave. Google ha di recente aggiornato i suoi algoritmi visualizzando 4 annunci sponsorizzati in top search e 3 a fondo pagina.




PPC Management

Piattaforme come Google AdWords e Bing Ads sono estremamente efficaci per business nascenti e se ben sfruttati possono portare un’azienda ad un livello superiore. Propongo strategie personalizzate per ogni necessità.
Offro tutto il supporto necessario per raggiungere l’obiettivo, per ottenere il massimo dal proprio investimento, per migliorare la propria posizione o aumentare l’awareness del marchio.



I nostri servizi sul Pay-per-click


PPC Audits

Il processo audit di una campagna di pay per click inizia dalla comprensione del business fino ad arrivare all'analisi di dati.


Pubblicità Bing

Integrazione campagna Bing a partire dai settaggi effettuati in Google AdWords



Pubblicità Social

Configurazione campagne social a pagamento che potranno guidare il tuo pubblico verso azioni ben mirate.


Display Advertising

Inserimento spazi pubblicitari nelle rete partner di google finalizzati a raggiungere la fetta di pubblico che cerca indirettamente un prodotto/servizio.



Google AdWords

Google AdWords Partner. Massima sicurezza e tranquillità


Remarketing & Retargeting

Migliora il ROI e aumenta le conversioni con una promozione diretta verso i soggetti che hanno già visitato il tuo sito web.






Il procedimento delle campagne di pay-per-click in breve:

Il servizio di Pay-Per-Click (PPC) include i seguenti elementi:

  • Strategia di campagna di ricerca PPC
  • Ricerca e selezione keyword
  • Sviluppo creativo inserzione
  • Impostazione campagna
  • Gestione dell’offerta e tracciatura ROI
  • Ottimizzazione e sviluppo landing page
  • Gestione e analisi della campagna



Prodotto Finale

Fornisco rapporti settimanali/mensili sull’andamento generale delle campagne relativi alla scelta delle keyword, testi, posizionamento in modo da garantire massima trasparenza sul budget investito. In più, dopo la revisione del rapporto, è possibile prenotare un contatto telefonico di un’ora per ottenere una spiegazione relativa ai progressi della campagna, alla direzione e per ricevere una risposta a qualsiasi domanda.